Se il vostro micio o il vostro cane ha bisogno di una piccola cuccia, e volete sbizzarrirvi realizzandone una estremamente personalizzata, questo è tutto il materiale di cui avete bisogno:
- grucce di ferro per appendere i vestiti
- larga maglia a maniche corte
- cuscino
La prima cosa da fare sarà modificare la forma delle grucce sistemandole ad arco, una sopra l’altra. L’obiettivo è ottenere una struttura sufficientemente stabile da poter sostenere la cuccia (per intenderci, come se doveste metter su delle tende da campeggio. A questo punto rivestite la struttura di ferro con la vostra maglia, lasciando che il collo funga da apertura per la cuccia. Inserite quindi il cuscino per poter agevolare l’ingresso e l’uscita del vostro animale domestico, e per garantirgli un adeguato riposo.
Con la tecnica sopra descritta riuscirete a realizzare una cuccia sicuramente unica nel suo genere, personalizzandola con una vecchia maglia che non utilizzate più. Il fatto che la cuccia sia così facilmente ricreabile, e modellabile su varie dimensioni e necessità, la rende un “regalo” low cost che potrete fare in qualsiasi momento al vostro gatto o al vostro cane.
Fonte: www.greenme.it