Concorso a premi: fate vedere i pasticci dei vostri cani!

Un concorso da non perdere per gli amanti degli animali!

grandipasticci

Hill’s Pet Nutrition Italia ha indetto un simpaticissimo concorso che vi consigliamo di non perdere per nessuna ragione al mondo! Chiamato “Piccoli amici, grandi pasticci”, il bando nasce allo scopo di chiamare a raccolta tutti i proprietari e detentori di cani (di qualsiasi dimensione e/o razza), chiedendo loro di mostrare i pasticci combinati dai nostri amici a quattro zampe!

Partecipare è veramente semplice: sarà infatti sufficiente registrarsi sul sito Grandi Pasticci e caricare una foto o un video che ritraggono il cagnolino e il suo “grande” disastro. In alternativa sarà possibile recarsi sullla pagina Facebook di Hill’s Pet Nutrition Italia e caricare la foto con l’hashtag #grandipasticci.

Premi

In palio ci sono importanti premi e, naturalmente, la gioia di poter vedere la “distruzione” del proprio fido condivisa con migliaia di altri fortunati amici dei cani.

Il vincitore, ad esempio, si aggiudicherà in premio un esclusivo kit che contiene tanti preziosi regali e numerosi accessori sfiziosi che potranno rendere ancora più elegante il protagonista del “grande pasticcio”: dal collare luccicante alla cuccia imbottita, non mancheranno di certo le occasioni per coccolare adeguatamente il proprio compagno a quattro zampe.

Inoltre, per tutti coloro che si registreranno sul sito internet dell’iniziativa, Hill’s Pet Nutrition concederà un buono sconto per provare subito Science Plan Small & Miniature, la nuova gamma di alimenti per i più piccoli.

Che foto o video inviare?

Alla luce di quanto sopra, sarebbe pertanto bene rompere qualsiasi indugio e partecipare al grande progetto di condivisione dei pasticci, grandi o piccoli, provocati dal proprio cane. Dal canto nostro, parteciperemo inviando qualche opera di distruzione dei nostri cani: da profondi bagni nel fango ai cuscini mangiucchiati, siamo certi che le idee utili per poter partecipare non manchino di certo… voi che ne pensate?

Articolo sponsorizzato