Si chiama Ceiling chandelier ed è un lampadario davvero eccezionale. Se nella struttura può infatti ricordare un antico candelabro, nella forma e nella sostanza il prodotto della Canopy Design è una miniera vegetale da ammirare.
La struttura del lampadario è realizzata interamente in legno ed è arricchita con rami e con foglie. Le candele di cera sono state naturalmente sostituite con delle lampadine a basso consumo che non danneggeranno i materiali utilizzati: per quanto attiene la luminosità, sono previste fino a sei candele, per un’illuminazione molto efficace.
Al di là delle performance energetiche, ciò che colpisce di più del candelabro da soffitto è naturalmente il suo richiamo naturale. Perfino il cavo di sospensione tipico dei lampadari è stato completamente celato all’interno di un ramo di legno, e l’impressione visiva è quella di un vero e proprio albero che sta spuntando dal soffitto, invadendo la nostra casa.
Se siete interessati ad acquistare questo fenomenale lampadario, non vi rimane che collegarvi a questa pagina di riferimento del portale Shop Candelabra, e contattare la Canopy Design. Il prezzo del lampadario non è noto: il listino parlava infatti di un costo al dettaglio di 2.107 dollari, ma pare vi sia stato un ribasso.