La giovane Maria Sharp ha vissuto 16 anni di vita insieme al suo cane. Dalle prime esperienze di gioco fanciullesco al college e oltre, il cane Chubby è stato un fedele compagno di crescita e di maturazione.
Ora però Chubby sta male, e proprio oggi (lunedì) verrà accompagnato verso una dolce morte. Al fine di celebrare al meglio questo grande amico a quattro zampe, Maria – che oggi ha 23 anni – ha voluto condividere con tutto il web una straordinaria e commovente fotogallery, che vogliamo commentare e vedere con voi.
La fotogallery inizia con le prime foto dell’arrivo di Chubby in famiglia. Maria è giovanissima, e Chubby è poco più che un cucciolo.
Maria ricorda come Chubby sia sempre stato al suo fianco, nei momenti più gioiosi e in quelli meno divertenti.
Maria ricorda come Chubby avesse l’abitudine di dormire ovunque (e soprattutto in bagno)…
… e come questo bel cane donasse amore a persone che non conosceva nemmeno!
Purtroppo però, con il passare degli anni Chubby iniziò a mostrare qualche segno di decadenza. Prima iniziò a soffrire di cataratta…
… successivamente iniziò a non sentire più bene…
Purtroppo la situazione degenerò piuttosto rapidamente, e un intervento chirurgico venne individuata come unica soluzione per poter cercare di alleviare le sofferenze dell’animale.
Un intervento chirurgico che Chubby non affronterà mai, considerando che il suo fisico è troppo debilitato per un simile intervento. Di qui la decisione di condividere insieme al proprio cane gli ultimi istanti di vita, e accompagnarlo verso una morte dolce e senza ulteriori patemi. Che ne pensate?