Le belle giornate non sono certamente dietro l’angolo, ma le occasioni di una buona scampagnata autunnale non dovrebbero mancare. Pertanto, se volete attrezzarvi alla perfezione per una buona gita in campagna e in bicicletta, ecco gli accessori dei quali non potete veramente fare a meno.
Pedal on
La pedal on è una bici completamente accessoriata, con un vano portapacchi e contenitore dove poer riporre tutto il necessario. Il contenitore centrale si trasforma invece in un pratico tavolino dove poter appoggiare i bicchieri.
Springtime
Si tratta dell’evoluzione del cestino da pic nic: un contenitore multiuso molto adatto per poter essere trasportato in bicicletta. Realizzato da due designer, si piazza nella parte posteriore della bicicletta (intorno alla ruota di dietro) e garantisce la massima efficienza per trasportare il cibo da gustare in compagnia, all’aria aperta. Il cestino si trasforma inoltre in un pratico tavolino per due.
Pic nic bag
È una borsa da pic nic per la vostra bici, molto utile per poter trasportare tutto l’occorrente utile per il vostro pasto. È suddivisa in due diversi scomparti: nel primo potete riporre tutto il necessario per un pasto sull’erba, nel secondo trova spazio una borsa termica pensata per riporre cibo e altre bevande. La borsa contiene inoltre un set da pic nic per due persone, utile per una gita romantica.
Street forniture
È un tavolino da pic nic di dimensioni maggiori, con supporti utili per poter parcheggiare la bici! Realizzato con dei materiali resistenti e di qualità, è sicuramente una delle soluzioni più lussuose per chi non vuole rinunciare al comfort, anche in compagna. Grazie alle poltroncine (e non semplici sedie in plastica!) sarà inoltre possibile organizzare gite “allargate” ad almeno quattro persone.
Tiggo
È la massima soluzione portatile per un pic nic in grande stile. È un accessorio multiuso adatto a diverse soluzioni, con capacità di carico di 45 chili, facile da applicare a qualsiasi modello di bicicletta, leggero da trainare.