Cara Delevigne avvia iniziativa di raccolta fondi per i leoni

Cara Delevigne scende in campo per raccogliere fondi da utilizzare per iniziative in favore della salvaguardia dei leoni.

delevigne

La vicenda del leone Cecil, ucciso da un dentista statunitense per il semplice gusto di poter scattare un selfie con il suo “trofeo”, sembra aver colpito l’opinione pubblica occidentale. Tanto che, qualche giorno fa, Cara Delevigne – una delle modelle più apprezzate degli ultimi anni – ha deciso di avviare una campagna di raccolta fondi fornendo come contributo il suo personale orologio TAG Heuer, i cui proventi della vendita andranno alla Wildlife Conservation Research Unit.

Leggi anche: Petizione contro la vivisezione, ecco come firmarla

L’uccisione del leone Cecil è stata una tragedia. Oggi unitevi per aiutare gli scienziati che hanno a cuore il futuro dei leoni in Africa, unitevi affinché possano lavorare duramente sulla loro conservazione. Prima della vendita ufficiale del mio TAG Heuer Signature Edition, ho deciso di mettere all’asta questo prototipo. L’ho indossato in diverse occasiono e anche durante l’ultimo Gran Premio di Monaco. L’intero ammontare sarà devoluto a WildCRU.org, l’unità di ricerca che ha seguito Cecil per molti anni

– ha scritto Delevigne.

L’asta si chiuderà oggi… Riuscirete a dare il vostro contributo?