Si chiama EyeOn Pet Monitor HD 360, ed è l’ultimo dispositivo della serie EyeOn Pet che, probabilmente, permetterà a tutti i proprietari di animali domestici di sentirsi un po’ più sicuri quando non si è a casa, ma si desidera comunque cercare di assicurare ai propri cani e ai propri gatti (e non solo), un controllo e un monitoraggio su quel che accade.
Contrariamente agli altri modelli, infatti, questa versione – grazie alle funzioni Pant e Tilt – permette di muovere la telecamera senza disturbare gli animali durante il loro riposo, o non farli spaventare con rumori e presenze “minacciose”. Particolarmente utile è anche la modalità in visione notturna, che garantisce un buon funzionamento anche nel buio più totale.
Leggi anche: Estate e caldo, attenzione alle finestre aperte
Non solo: oltre a controllare cosa stanno combinando gli animali, è possibile interagire con essi grazie a un doppio microfono. Gli animali potranno dunque sentire la vostra voce e, di contro, potrete sentire i loro rumori. Si può inoltre controllare la temperatura dell’ambiente e inviare degli avvisi se si registrsano dei movimenti e dei suoni improvvisi.
La risoluzione video è di 720 p, con zoom 4x e microSD da 16 GB. La registrazione è garantita fino a 7 giorni consecutivi.