Bella Mia: la cagnolina ereditiera

La storia di Bella Mia, una cagnolina che si ritrova a “gestire” una ricca eredità!

bellamia

Bella Mia è la cagnolina ereditiera del momento. Non sono pochi infatti i casi in cui i padroni degli animali domestici decidono di lasciare tutta la propria eredità all’amico quadrupede. Bella Mia è una simpatica maltese molto chic e amante dei collari sbrilluccicanti; erediterà la somma di 1 milione di sterline quando la sua padrona passerà a miglior vita. Quello che fa discutere è che i figli della “mamma” di Bella Mia sono d’accordo con lei!

Leggi anche: Curiosità sui cani, ecco qualcosa che non conoscevate!

Rose Ann Bolasny è infatti una facoltosa contabile newyorkese che ha due figli di 32 e 38 anni. Prima che le accada qualcosa di grave ha deciso di scrivere il suo testamento dove è specificato che la terrier maltese dovrà continuare a condurre una vita agiata come mangiare bistecche e succulenti filetti di pesce, e che potrà disporre di tutti i gioielli, del fondo fiduciario e della casa delle vacanze.

Ai figli non dispiace questa decisione perché entrambi hanno una carriera di successo e sanno che Bella Mia ha reso felice i genitori. Rose Ann ha anche raccontato che è la figlia che non hanno mai avuto.

Voi che ne pensate?