Molly è una bella cagnolina trovata dal suo salvatore in condizioni davvero disperate. Un giorno decise infatti, malauguratamente, di entrare all’interno di una galleria di Baltimora, nel Maryland, e andare incontro a un treno. Tutti pensavano che la fine di Molly fosse segnata, ma in realtà il cane aveva ancora molta voglia di vivere: dunque, malconcia e senza una gamba, l’esemplare continuava a dare incoraggianti segni di vita.
“Non ha mai perso conoscenza, anche per questo è un miracolo” – raccontano i volontari del Baltimora Animal Rescue & Shelter Care (Barcs) che sono intervenuti sul luogo dell’incidente. Tuttavia, a svolgere il ruolo più prelibato in questa storia è il giovane Kevin McMullen, un funzionario della compagnia ferroviaria che ne ha raccolto il corpo, evidentemente martoriato, sui binari del treno. “Lui ci ha detto che, anche nel momento più duro della storia, anche se stava perdendo molto sangue, Molly ha cercato di dargli dei baci” – ha scritto su Facebook il Barcs.
Ebbene, una decina di giorni dopo l’incidente il salvatore è andato a visitare Molly e il cane non solo l’ha subito riconosciuto, ma si è dimostrata davvero molto felice di rivederlo. “E’ una macchina di baci – la descrivono i volontari – Ama tutti … l’altro giorno un membro di una troupe fotografica non era interessato a farle delle carezze così lei lo ha seguito e lo ha guardato come a dire: “Ehi tu, non mi vedi?””.
Al salvatore non è rimasto altro da fare che prenderla per sempre con sé…