Cane creduto morto compare in televisione!

Un cane scappa durante un incendio e torna in tv dopo che i padroni l’avevano dato per morto!

cane-tv93

Un incendio scoppiato in casa sembrava esser stato fatale al loro cane, un bel Pit Bull di cinque anni. Un esemplare del quale tuttavia non si trovò il cadavere, lasciando dunque aperta una piccola speranza nei suoi proprietari.

Ebbene, la speranza è diventata qualcosa di più dopo un mese di distanza dalla scomparsa dell’animale. Complice un telegiornale locale che ha mostrato il cane, vivo e in salute, e forse un pò disorientato dal non trovare più i suoi amici a due zampe.

Leggi anche: Trova due cuccioli di cane in un acquario

I suoi proprietari hanno dunque potuto sapere cosa era accaduto realmente al loro Gage. Il cane era stato salvato dalle fiamme dalla Humane Society of Southern Mississippi, i cui medici lo hanno curato dalle gravi ustioni di terzo grado, che gli rendevano la quotidianità quasi impossibile. “Quando abbiamo visto Gage per la prima volta, aveva delle ustioni nel sessanta per cento del suo corpo – dice Maren Slay, della Humane Society of Southern Mississippi -. All’inizio stava molto male, e non sapevamo se sarebbe sopravvissuto“.

Fortunatamente, dopo tre settimane di trattamenti, il cucciolo è uscito dalla zona pericolo ed ha ripreso a camminare. La sua straordinaria storia è dunque arrivata alle orecchie dei tg locali, che hanno scelto di proporre questa vicenda durante le trasmissioni. Ed è stato proprio in questo momento che i suoi proprietari hanno potuto scoprire che fine aveva fatto Gage!