Un cane intelligente (e, probabilmente, molto dormiglione), ha ben pensato di spostare l’orario della sveglia del proprio padrone per poter riposare di più. Dal video che vogliamo mostrarvi sembra infatti che questo boxer abbia deciso di non voler più sentire il fastidioso suono della sveglia del proprio amico a due zampe, e sia riuscito a schiacciare il pulsante per zittirla e posticipare la suoneria!
A raccontare quanto accaduto è lo stesso padrone del boxer, che sul sito internet davewtameloncamp racconta come “oggi ho scoperto il motivo per cui mi sono svegliato tardi”, per poi precisare che “il mio boxer Kermit ha posticipato la sveglia, l’allarme ha un pulsante che deve essere premuto per attivarlo. A quanto pare è a conoscenza di questa caratteristica!”.
A chi gli ha chiesto come mai la sveglia fosse sul pavimento, il proprietario del boxer Kermit ha ricordato che è attualmente in fase di trasloco, e che per questo motivo diversi mobili (compresi i comodini) sono stati già portati via.
Insomma, un altro video – l’ennesimo! – che ci dimostra quanto siano intelligenti i cani, e quanto sia divertente una vita insieme a questi formidabili compagni di casa e di avventure!