Cane lecca burro alla marijuana: ecco come reagisce! [VIDEO]

Un cane lecca il burro alla marijuana: la sua reazione è abbastanza “comprensibile”…

CANE93

Vi siete mai chiesti cosa succede a un cane che prova a leccare del burro alla marijuana? Speriamo di no, perché la reazione è tutt’altro che positiva, come questo video tende a dimostrarvi!

La storia ha inizio qualche giorno fa nel Michigan, Stati Uniti: a un ragazzo è accidentalmente caduto sul pavimento del burro alla marijuana. Il suo cane, che si trovava nei paraggi, ha iniziato a leccare il pavimento e… quel che accade dopo è davvero emblematico. Il povero cagnolino barcolla a causa degli effetti della marijuana (legale nel Michigan).

Leggi anche: Telecamera nascosta nella lavatrice, guardate cosa combina questo cane!

Comprensibilmente contrariati gli animalisti (qualcuno ha sospettato che il ragazzo abbia fatto assaggiare volontariamente il prodotto al cane): al giovane non è rimasto altro da fare che raccontare di aver ricevuto tantissime minacce, e di esser stato costretto a raccontare quel che è avvenuto dopo al cane. Il quattro zampe ha mangiato un po’ e poi si è messo a dormire per tutta la notte. Rasko – questo il nome del cane – la mattina seguente sarebbe tornato alla vita normale, bevendo forse un po’ più acqua del solito.