Siete nel mezzo della savana, siete soli e una coppia di leoni sta correndo verso di voi. Che fate?
Ebbene, se vi chiamate Kevin Richardson e considerate i leoni come una sorta di grandi felini affettuosi, probabilmente la cosa da fare è aprire le braccia e accogliere questi enormi animali e il loro desiderio di coccole e di abbracci.
In questo video Kevin Richardson va a trovare una coppia di leoni che lo riconosce e lo ricopre di attenzioni e di tenere carezze. Come intuibile, non è la prima volta che Richardson si avvenuta nel territorio naturale di questi incredibili animali: il naturalista è infatti molto noto (anche sul web) per le sue avventure con i leoni, e i video che lo ritraggono in atteggiamenti molto amichevoli nei confronti di questi felini sono semplicemente eccezionali.
Guardate il meraviglioso video girato con una piccola cam, e le sue incredibili sensazioni! Se invece volete approfondire la conoscenza con Kevin Richardson, e con le sue incredibili imprese nei confronti degli amici leoni, fate un giro su Youtube & co: troverete decine di filmati che confermeranno quanto sia profonda la relazione che è riuscito a creare con questi animali…