Coppia di cani salvata dalla morte, trova una casa insieme

Una coppia di teneri cagnoloni viene salvata dall’eutanasia e ospitata nella stessa casa.

coppia-cani1

Guardate i tenerissimi cagnoloni di questa foto. Si chiamano Kala e Keira e, purtroppo, erano destinati a una tristissima fine: l’eutanasia. I cani erano infatti stati iscritti nell’elenco di bestiole da sopprimere all’interno del rifugio di Atlanta, in Georgia, poiché nessuno voleva adottare i quattrozampe.

Il loro destino è tuttavia cambiato quando un volontario dell’associazione ha scattato la foto che vedete sulla sinistra, che li ritraeva impauriti e abbracciati. La foto è diventata virale e sul web ha commosso migliaia di persone, mobilitatesi per trovare una nuova casa agli animali.

Leggi anche: Coppia costruisce lettone gigante per cani e gatti

La ricerca di un nuovo proprietario si è conclusa felicemente. Due coinquiline di Atlanta, dopo aver letto la storia, hanno infatti scelto di adottare Kala e Keira, che oggi vivono felicemente in una casa comune. “Io ho perso recentemente i miei quattrozampe anziani” – ha dichiarato una delle due ragazze – “E appena ho saputo dal rifugio che i due animali non avevano ancora trovato una famiglia, ho pensato che loro avrebbero potuto riempire il vuoto che i miei precedenti animali avevano lasciato nel mio cuore”.