Dare al proprio cane o gatto una “casa” confortevole non equivale necessariamente a rassegnarsi a spendere diverse centinaia di euro per una cuccia di ultimissima generazione. In questo video, infatti, un creatore sicuramente fantasioso ci dimostra in che modo sia possibile realizzare una cuccia utilizzando dei maglioni usati, un cuscino inutilizzato e un nastro.
In pochi e semplici passi il protagonista di questo video ci mostrerà pertanto come arrivare al risultato desiderato, regalando al proprio amico a quattro zampe una ottima cuccia per tutte le stagioni, nel pieno rispetto del proprio portafoglio!
A ben vedere, occorre sempre ricordare come ai nostri amici a quattro zampe poco interessi dell’estetica e della “marca” degli oggetti che vengono loro assegnati. Per loro l’importante è solamente la funzionalità e la comodità: una consapevolezza che fa di questi animali degli esseri viventi molto più maturi di tanti uomini e donne, alle prese con la ricerca spasmodica dell’ultima moda.
Ecco pertanto il video con la realizzazione della cuccia low-cost. Fateci sapere se avete provato a replicare a casa vostra questa creazione e, naturalmente, come è andata! Se potete, mandateci delle foto o dei video delle vostre creazioni!
Un altro articolo da non perdere: Come fare una cuccia al proprio gattino!