Questi cuccioli di gatto norvegese sono davvero molto belli, e la loro passione è evidentemente quella di mangiare, giocare e divertirsi!
Nel video che vogliamo proporvi quest’oggi vediamo alcuni esemplari di questa bellissima razza alle prese con comportamenti consueti e molto spontanei, che l’occhio della telecamera è stata in grado di immortalare con grande discrezione.
E’ d’altronde estremamente normale che i cuccioli di gatto, a questa età, si divertano a giocare, a far finta di fare la lotta e a rincorrersi nella casa o in uno spazio aperto. Questi giochi non solo fanno parte della loro “strada” di crescita, ma devono altresì essere incoraggiati, visto e considerato che permetteranno loro di sviluppare i propri sensi e, soprattutto, di esprimere la propria natura di predatore.
Quando i cuccioli saranno un pò cresciuti, potrete giocare anche voi con loro: in questo modo – ritagliandovi anche solo 15 minuti di tempo giornaliero – andrete a rafforzare il rapporto che vi legherà ai piccoli mici, divenendo dei compagni insostituibili per tutta la vita!
Guardate pertanto questo straordinario filmato, e fateci sapere cosa ne pensate. Avete in casa qualche gatto norvegese? Avete dei consigli da darci sul loro comportamento?