Nel filmato che vogliamo proporvi quest’oggi, una donna ci racconta la sua esperienza in qualità di… migliore amica di una grossa tigre. Nella sua esperienza filmata, la donna evidenzia come non sia sempre facile fare da “balia” a un animale grande come la tigre, e come spesso vi siano dei significativi rischi di cui tenere conto (nel video ci illustrerà come, una volta, è stata ferita involontariamente dall’animale).
In ogni caso, quel che emerge dal filmato è il grande amore che la donna sembra nutrire per la tigre e, di contro, l’affetto e la riconoscenza che l’animale nutre nei confronti della sua assistente.
Il video vuole altresì essere la testimonianza di come si possa efficacemente instaurare un positivo rapporto tra esseri viventi di diverse specie, se questi garantiscono – sempre e comunque – il rispetto della dignità e delle rispettive “nature”, animali e umane.
Vi lasciamo pertanto con questo emozionante filmato, rassicurandovi sull’impatto delle prime scene: l’incidente è stato fortunatamente privo di gravi conseguenza per la donna, che commenterà l’accaduto nei secondi che seguiranno. Lo spavento – almeno, per lei! – è tuttavia stato più che assicurato!