La storia che vogliamo raccontarvi oggi è quella di Eclipse, una tenera cagnolina talmente autonoma da raggiungere il suo parco preferito attraverso l’utilizzo dei mezzi pubblici.
La vicenda arriva da Seattle, dove la cagnolina è ben conosciuta, divenendo presto beniamina di grandi e piccini e, soprattutto, del personale del Metro Transit, la società dei trasporti locali che ogni tanto la ospita all’interno dei mezzi pubblici.
Leggi anche: Storia commovente, muore il suo cucciolo, cane non abbandona il corpo
Da diverso tempo, infatti, questo splendido esemplare ottenuto con un incrocio tra un Labrador e un Mastino, attende quotidianamente l’autobus per recarsi in un vicino parco per cani. L’animale è docile e innocuo, si accuccia su un sedile e attende pazientemente la propria fermata. Quindi, una volta giunta a destinazione scende e si gode dei magici momenti in compagnia di altri cani nel parco preferito.
Al termine della giornata riprende l’autobus, e torna a casa. Per la gioia di tutti i bambini che sul mezzo pubblico possono giocare con il simpaticissimo amico a quattro zampe!