È stata salvata in condizioni disperate, e si è trasformata in una perfetta guardia del corpo per i suoi salvatori. La storia di Ryan e Chyna è davvero molto curiosa e particolare: una sera stavano passeggiando mano nella mano, quando hanno avvertito un miagolio di lamento da una macchina parcheggiata nelle vicinanze.
La coppia si è avvicinata, ha ispezionato esteriormente il veicolo intuendo quel che stava accadendo, e ha trovato una gatta, attirata dal cibo tenuto in mano da Ryan. Tutta sporca di benzina, la gatta ha fatto talmente tanta tenerezza alla coppia che i due non hanno avuto alcun dubbio nell’adottarla.
La micia è stata naturalmente chiamata Benzina: “Oggi non potremmo essere più felici di averla incontrata – dicono -. Perché è come se ogni giorno volesse ricambiarci il favore. E’ come se volesse ringraziarci per averla salvata. Lei si comporta con noi in modo protettivo. Si agita e inizia a miagolare tutte le volte che avverte che io e il mio fidanzato potremmo essere in pericolo per qualcosa”.
“E’ diventata la nostra piccola guardia del corpo – sorridono – non ci perde mai di vista e sta sempre insieme a noi. Sul divano se stiamo guardando la tv oppure sul letto. E’ dolcissima, ci sentiamo molto fortunati ad avere Benzina nella nostra vita”.