Si chiama le avventure della vita il nuovo progetto di Hill’s attraverso il quale accompagnare il proprio amico a quattro zampe all’interno di un lungo viaggio reale e virtuale, che da neonato lo trasformerà in adulto. Il tutto, con l’assistenza e la consulenza di Hill’s, con i suoi indispensabili consigli sulla nutrizione, sulla socializzazione e sull’educazione.
“Le avventure della vita” è un luogo dove poter condividere l’esperienza di vedere il proprio gattino o il proprio cucciolo crescere sano e robusto, giorno dopo giorno, mediante opportuni suggerimenti sulla nutrizione e sulle cure. Al possessore del micio o del cagnolino sarà solo richiesto di postare le foto del proprio amichetto peloso, tracciando il proprio percorso di crescita mediante i momenti più emozionanti che segnano il suo primo anno di vita.
Lo sviluppo del gattino o del cucciolo potrà inoltre essere gestito nel migliore dei modi grazie alle tante risorse che Hill’s metterà a disposizione: dalla cura dell’animale ai consigli nutrizionali più specifici per cuccioli e per gattini che si affacceranno all’età adulta.
Partecipare al progetto de “Le avventure della vita” è estremamente facile e divertente: sarè sufficiente registrare il proprio piccolo amico a quattro zampo sul sito internet di Hill’s Pet e, immediatamente, iniziare a condividere le proprie prime esperienze di vita e le ultime foto per tenersi al passo con tutti i passaggi più importanti della sua crescita fino al momento dello spegnimento della prima candelina.
I vantaggi, inoltre, non finiscono qui. Registrandosi sarà infatti possibile disporre di:
- un buono sconto da 3 euro
- la possibilità una fornitura gratuita per un anno di alimenti per il proprio gattino o per il proprio cucciolo
- una newsletter mensile ricca di consigli e di suggerimenti per la cura di cani e gatti
Vi invitiamo dunque a collegarvi sul sito internet di Hill’s Pet e iniziare da subito questa meravigliosa avventura!
Articolo Sponsorizzato