Nel filmato che vogliamo proporvi quest’oggi alcuni teneri gattini giocano e ne combinano davvero di tutti i colori!
Come tutti i proprietari o detentori di mici ben sapranno, il momento del gioco è un istante fondamentale nella vita dei gatti, ed è altresì momento da incentivare, soprattutto nelle “generazioni” più giovani dei felini.
Solamente attraverso le attività ludiche, infatti, i mici riusciranno a sviluppare appropriatamente quelle capacità che permetteranno loro di crescere in maniera più vigorosa e reattiva, sviluppando e mettendo a punto gli istinti che consentiranno una migliore sopravvivenza.
Il nostro consiglio è pertanto, senza dubbio, quello di creare loro delle continue occasioni di gioco, e ritagliarsi altresì degli utili momenti per giocare con i mici, sottraendo dal proprio tempo libero almeno 15 minuti al giorno.
Giocando con i gattini per questo frangente di tempo, e per una discreta continuità, vi garantirete infatti non solamente il rafforzamento delle loro capacità di reazione e di proattività dinamica, quanto anche il miglioramento della relazione che vi stringe ad essi, nel pieno spirito di una fratellanza tra gli esseri umani, e gli esemplari più piccoli del mondo dei felini!