Gattini sopravvivono a incendio e tornano a cercare il proprietario

La straordinaria storia di alcuni gattini sopravvissuti a un incendio, che non dimenticano di scoprire le sorti del loro proprietario.

GATTO-INCENDIO

Dagli Stati Uniti arriva una nuova storia commovente che ha come protagonisti alcuni gattini miracolosamente sfuggiti ad un incendio che ha mietuto sei vittime. Una tragedia che per questi mici è stata un incredibile percorso ad ostacoli, e che ha sorpreso gli operatori della LifeLine Animal Project.

Come riportato sul magazine La Zampa, i mici “appartenevano a Ernest Eberhardt, proprietario dell’abitazione e conosciuto da molti come un uomo molto generoso e sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà. Una perdita per la comunità e per i due gatti” –affermava Karen Hirsch di LifeLine Animal Project.

“Durante l’incendio, uno dei vigili del fuoco intervenuti ha raccontato di aver visto uno dei gattini correre dentro la casa come se stesse cercando qualcuno. Miracolosamente quel micio è sopravvissuto” – proseguiva poi la ricostruzione, che aggiorna poi sul loro destino: il gattino è stato tratto in salvo ed è stato accolto insieme ai suoi compari in un rifugio del posto.