Gatto smarrito torna dopo un anno… e pesa il doppio!

La storia di un gatto smarrito che fa ritorno dopo un anno e… pesa addirittura il doppio! Ecco cosa è accaduto!

gatti0333

Di norma quando un gatto si perde va incontro a una vita fatta di stenti e di maggiori difficoltà. Di norma, appunto. Perchè sicuramente non è questo che è capitato a Clive, un gattone scomparso un anno fa, e ora ritrovato dai proprietari con una bella sorpresa, o quasi: il felino pesa quasi il doppio, perchè in questo frangente temporale ha trovato rifugio in un’azienda che produce alimenti per animali.

Il felino, un bell’esemplare di norvegese delle foreste di 2 anni, era scomparso dalla sua casa a Stapleford, nel Nottinghamshire, in Inghilterra, a dicembre del 2014. A nulla erano valsi i tentativi dei proprietari di ritrovarlo.

Poi, mercoledì scorso, l’improvviso ritorno: CLive è stato trovato dal personale di un’azienda di alimenti per animali a poco più di un chilometro di distanza dalla casa dei suoi proprietari. “Clive aveva nove mesi quando lo abbiamo perso e lui era molto più piccolo allora. Quando lo abbiamo ritrovato siamo rimasti scioccati nel vedere come è diventato grande e soffice. Ha messo su anche qualche chilo di troppo” – racconta la “mamma” – “E’ sempre stato un po’ ribelle e gli piaceva un sacco andare fuori. Abbiamo pensato che qualcuno dovesse averlo preso visto, è un gatto talmente bello”.