Wind ha portato in Italia una interessante proposta per tutti i proprietari di animali domestici che hanno a cuore il destino del proprio pet ed hanno il timore di smarrirlo.
La compagnia telefonica ha infatti varato una nuova offerta insieme alla Consumer Electronics, mettendo a disposizione dell’utenza un localizzatore GPS che permetterà al proprietario dell’animale di scoprire dove, in qualsiasi momento, si trova il proprio amico a quattro zampe.
Leggi anche: Disperato appello per il ritrovamento di un cane smarrito
Consumer Electronics ha infatti realizzato un dispositivo per la localizzazione mediante GPS o LBS chiamato “sonQUI”: il device ha un display che mostra il livello della batteria, il numero dei satelliti ai quali viene connesso e, naturalmente, il segnale GPRS. Il device potrà inoltre essere facilmente applicato grazie a un accessorio incluso, e potrà supportare fino a 5 utenti, collegati al sonQUI dell’animale.
Per il momento, Wind Best Friend – questo il nome dell’offerta – è varata a un costo pari a 99,99 euro, inclusi i primi 6 mesi di abbonamento. Successivamente il costo sarà di 5 euro al mese.