I gattini teneri probabilmente non conquisteranno il mondo reale, ma hanno sicuramente invaso quello virtuale, tanto che le timeline di tutti i principali social network sembrano oramai esistere solo grazie alle foto di gattini teneri. Ma vi siete mai chiesti quali sono i più famosi?
Leggi anche: Dalla Nuova Zelanda un gatto nuotatore!
A stilare una classifica ci ha pensato il sito Cutestpaw, per il quale al primo posto c’è sicuramente il micetto giapponese Maru che ama sedersi nelle scatole; al secondo invece troviamo Tardar Sauce, una femminuccia che ha sempre il broncio, mentre al terzo chiude il podio Snoopy, la gattina più famosa in Cina grazie alla sua vanità.
Lil Bub invece ha una simpatica linguetta rosa che a causa di una malattia è tenuta sempre fuori dal musino. Colonel Meow non rientra nella categoria dei gattini teneri, e col suo lunghissimo pelo è un gatto davvero (apparentemente) duro! Cooper invece scatta foto di Seattle con la fotocamera presente sul collare. Nala ha origini californiane e i suoi gadget sono introvabili ormai. Guardando le foto di Scarface rimarrete davvero incantati, perché è un gatto che ha più di 7 vite ed esce miracolosamente indenne da qualsiasi combattimento felino nei quartieri della sua città. Hamilton ha dei baffi che tutti gli hipster gli invidiano, ma il più famoso è Streetcat Bob a cui è stato dedicato anche un libro.
Qui la classifica completa, con tutte le foto!