Durante l’inverno si susseguono storie tristissime sull’abbandono dei cani. Anche quella di Kai, un meticcio shar-pei, vi farà scendere qualche lacrimuccia. Il cagnolino infatti è stato ritrovato nei pressi della stazione di Ayr, una fredda cittadina scozzese.
Leggi anche: Coppie di animali davvero adorabili!
Kai era legato ad una valigia dove erano stati riposti i suoi effetti personali. Fin qui nulla di strano. Molti hanno pensato che il suo padrone non potesse più tenerlo e ha messo insieme le sue ciotole, la sua coperta e i giochini per evitare che soffrisse troppo il distacco.
Ma ben presto è partita la social-indignazione che non ha lasciato indifferente chi ha compiuto un simile gesto. Una donna ha spiegato di aver risposto ad un annuncio online in cui si vendeva un cane che non somigliava a Kai. Il truffatore è scappato via con il bottino e la signora ha ben deciso di abbandonare Kai.
Fortunatamente un uomo ha letto la storia del cagnolino e ha deciso di adottarlo perché la sua dalmata era morta poco prima di Natale, lasciando un vuoto incolmabile nel suo cuore.