Pigalina e Levi sono amici per il codino. A rendere speciale questo rapporto d’amicizia è il fatto che Pigalina è un maialino nano, mentre Levi un pitbull. Come mai Levi non è spinto dal desiderio di ridurre Pigalina in salamino? Il motivo è semplice: i pitbull sono animali tutt’altro che aggressivi, e i due compagni non hanno purtroppo vissuto una vita facile, e si sono ritrovati insieme perché i loro padroni non li desideravano più.
Leggi anche: Scoperto lo strumento che consente di parlare con i cani
Arrivata alla struttura dedicata agli animali abbandonati situata in Virginia, conosciuta come “PIGS Animal Sanctuary”, perché allontanata dalla sua famiglia, Pigalina ha provato una simpatia istantanea per Levi. Il cucciolone dal musone imbronciato e gli occhi buoni ha ricambiato. Tanto che i due sono diventati inseparabili.
Presso la struttura di Melissa Susko sono presenti tanti altri animali tra cui cavalli e gatti. Purtroppo non si tratta di animali “semplici”, molti di loro hanno bisogno di cure mediche specifiche e che presentano problemi comportamentali in seguito agli abusi e alle violenze subite. Una seconda opportunità, che ci auguriamo possano cogliere in pieno!