Princess, il cane che vediamo ritratto nella foto copertina del nostro post, ha una storia davvero particolare da raccontarvi.
Il cagnolone veniva infatti superficialmente etichettato come “non adottabile” nel canile nel quale era andato a finire. E per questo motivo, purtroppo, Princess rischiava la soppressione. Venuti a conoscenza di questa storia, Jenny e Jimmy Desmond hanno deciso di sottrarla al triste fato, e prenderle l’animale in affido e, poi, in adozione.
Leggi anche: Cane rimane appeso a un recinto per due giorni
Ma non è finita qui. Intuendo probabilmente l’incredibile amore di cui è in possesso il cagnolone, la coppia ha scelto di aggregare Princess al proprio personale team che si occupa di curare e riabilitare gli animali selvatici.
“Princess fa parte di ogni cosa che facciamo quotidianamente. Le viene e viaggia ovunque noi andiamo” – dichiara Jimmy. Il cane si è oramai ritagliato un ruolo fondamentale nella propria squadra, prendendosi cura degli animali orfani e insegnando loro la risorsa più importante di cui dispone: un incredibile amore che supera qualsiasi differenza.