Salva gattino che stava per essere schiacciato da uno spazzaneve

Una ragazza rischia la vita per salvare la vita a un gattino che stava per essere schiacciato da un mezzo spazzaneve: ecco cosa è accaduto.

gatto3533

Arriva ancora una volta dagli Stati Uniti una tenera storia a lieto fine: un gattino in pericolo, con uno spazzaneve che minacciosamente si stava avvicinando, deve infatti la sua vita a Michelle, una ragazza che si è accorta del pericolo e non ci ha pensato due volte – anche a costo di rischiare la propria vita – per salvare l’animale.

Avvenuta a Meriden, nel Connecticut, la vicenda ha avuto il già ricordato lieto fine: “la ragazza ha fatto di tutto per fermare il mezzo, ha anche avvertito uno del personale addetto – racconta su Facebook la Meriden Humane Society – Purtroppo nessuno ha risposto alle sue richieste disperate. Così è corsa verso il mezzo arrivando in tempo per sottrarlo da una fine tremenda”.

Il gattino, ribattezzato Adalena, ora sta meglio: “Ha buon appetito, è stato visitato dal nostro veterinario che gli ha riscontrato un’infezione delle vie respiratorie dovute al freddo in cui è vissuto, ma tutto sommato sembra star bene. Ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma è in via di guarigione e entro due settimane sarà disponibile per l’adozione”.