Il video che vogliamo proporvi in questo pomeriggio di domenica è una storia affettuosissima che la Budweiser ha realizzato in occasione del Superbowl, l’evento sportivo più seguito e più importante di tutti gli Stati Uniti. Pubblicata il 29 gennaio sul canale YouTube della nota azienda produttrice di birra, la clip ha realizzato un boom di visualizzazione che le hanno consentito di salire alla ribalta della cronaca con le sue ottime performance.
Il filmato è girato all’interno di un centro per l’adozione di cuccioli. I cagnolini qui attendono che i nuovi padroni vengano a prenderli, ma uno di questi non sembra volerci stare. Scappando dal suo recinto il cagnolino corre in una stalla e, qui, entra in affettuoso contatto con un cavallo.
Lo stalliere vede la scena e riporta il cagnolino al centro di adozione. Tuttavia il cagnolino è parecchio ribelle, e le fughe dal centro si ripetono in maniera molto frequente, costringendo lo stalliere a visite sempre più frequenti dinanzi all’inserviente del centro.
Quando puoi il cagnolino trova una famiglia che si prende cura di lui… bè, succede qualcosa di davvero commovente, che però lasciamo a voi il piacere di guardare!