Trova due cuccioli di cane in un acquario!

Un uomo trova due cuccioli di cane chiusi con il cemento in un acquario: la crudeltà è stata fortunatamente sventata…

acquario-cemento

Nuova notizia di abbandono dagli Stati Uniti. Ad esser protagonista di uno strano ritrovamento è questa volta Matt Williamson, un signore che percorreva le strade nelle campagne del Mississippi alla ricerca del suo cane e… “in cambio” ne ha trovati altri due, in una particolare condizione: due cuccioli di cane all’interno di un acquario di vetro, abbandonato e con il coperchio chiuso.

Leggi anche: Cane-eroe salva un bambino ma non riesce a trovare casa

Pur in condizioni spaventate e terrorizzate, i due cuccioli erano fortunatamente vivi e vegeti. “Mentre mi avvicinavo, ho visto questi occhi che scrutavano fuori dall’acquario, avevano un immenso bisogno di aiuto” – ha ricordato Williamson, che poi sottolinea un elemento di crudeltà incredibile: la parte superiore dell’acquario era sigillato con il cemento. Dunque, chi aveva riposto i cuccioli in quella “tomba”, voleva farli morire di fame e di sete.

La sorte ha però in serbo un altro destino per i due cuccioli. L’uomo ha infatti avvisato lo sceriffo locale e ha così liberato la parte superiore dell’acquario. Gli animali sono stati condotto all’interno del Mississippi Animal Rescue League dove sono stati posti in una cuccia e presto potranno essere adottati.

Non si sa invece che fine abbia fatto il cane di Matt…