Trova un micetto sotto un camion e… non ne può più fare a meno!

Un micetto è stato trovato sotto il camion… e il suo nuovo proprietario non ne può più fare a meno, e lo accudisce con amore nella nuova casa!

gatto-camion

Un uomo stava rincasando come ogni sera. Ma, contrariamente a quanto avveniva di solito, quella volta ha sentito un particolare suono sotto un camion. E, avvicinandosi, ha scoperto che sotto il grande mezzo c’era un micetto, aggrappato al pneumatico del veicolo. Il micio – si scoprirà più tardi – era stato abbandonato dalla mamma, una gatta randagia che vive nel parco vicino all’ufficio dove lavora la persona che ha trovato il gattino.

Prima di portare con sè il gattino, l’uomo ha preso il suo cellulare, ha scattato una foto del gattino (la stessa che vedete come copertina del nostro post) e l’ha inviata alla propria moglie, chiedendole se potesse portarlo a casa. La risposta è arrivata immediatamente e, come era intuibile, è stata positiva.

Successivamente, il micio è stato condotto dal veterinario, dove è stato “sancito” che era una femminuccia e che aveva meno di un mese di vita. Oggi il gattino sta bene, e si gode la propria nuova abitazione in compagnia di un’anziano gattone di 19 anni, e di un cagnolino di 2 anni.