Una sorpresa nel fango rivela un cucciolo di volpe!

Un cucciolo di volpe in difficoltà, e un gruppo di operai particolarmente affettuosi: una nuova meravigliosa storia!

volpe

A Londra non c’è mai il sole e piove sempre. Purtroppo non è un luogo comune e lo sanno benissimo tutti gli operai che sono costretti a lavorare in condizioni talvolta proibitive.

Ebbene, in un cantiere è capitato che, terminato il turno giornaliero, un gruppo di lavoratori stradali abbia lasciato due buche aperte per riempirle di cemento l’indomani. Ma il mattino seguente hanno sentito alcuni lamenti provenienti da una delle buche. La pioggia della notte precedente le aveva riempite di fango e gli operai non potevano calarsi al loro interno poichè molto profonde.

Leggi anche: Volpe tenerissima si fa coccolare dal suo padrone

Dopo un’ispezione approfondita sono riusciti a capire che si trattava di un piccolo animaletto rimasto intrappolato. Il fango iniziava a diventare secco e non riusciva ad uscire.

Le operazioni di recupero sono durate alcune ore e il cuccioletto è stato portato presso una clinica veterinaria per le prime cure. Quando il fango è stato rimosso però si è scoperto che era un cucciolo di volpe. I suoi amici l’hanno chiamato Muddsey e chissà se è disposto a farsi addomesticare come un cane.