Una coppia si reca in un canile per fare una donazione e… torna a casa con un cane – il più anziano della struttura – adottato. Rocky (questo il nome dell’animale) ha dunque conquistato la possibilità di una nuova vita in maniera del tutto inattesa, e candidandosi a vivere l’ultima parte della propria esistenza in una casa che possa donargli tutto l’affetto che merita.
“Siamo stati lì per donare un po’ di roba che avevamo messo da parte e abbiamo visto Rocky uscire in passeggiata con un volontario. Non riuscivamo a pensare ad altro che a quel vecchio muso adorabile – racconta (qui) Beth descrivendo le emozioni vissute con il compagno – Poco dopo stavamo uscendo portando via Rocky“.
Il cane purtroppo non era in ottime condizioni, ma quando è arrivato a casa, dopo un periodo a base di bagni e medicine, i suoi problemi sembrano essere spariti. “Ora canta e balla con noi e quell’amore ci segue ovunque andiamo. Rocky conosce la sua età, ma si spinge ancora oltre ai suoi limiti, il suo spirito è assolutamente incredibile!” – conclude Beth.