Può un secondo racchiudere una infinita bellezza, ed emozioni di impareggiabile spessore? A guardare questo straordinario video, la risposta non può che essere positiva. Nel filmato che vogliamo proporvi quest’oggi, infatti, possiamo scorgere 60 secondi di altrettanti momenti indimenticabili, alcuni più intimi e familiari, altri più ampie e condivisibili con il resto del mondo.
Complessivamente, il video cerca altresì di porre l’attenzione su quanto sia importante soffermarci sui dettagli quotidiani, e su tutto ciò che accade intorno a noi, spesso in maniera apparentemente inconsapevole.
Un filmato che apre gli occhi sullo stato delle cose nel mondo, e che invita tutti quanti a imprimere (nella mente e, perché no, nella macchina fotografica o in una videocamera) i momenti migliori della propria esistenza, facendo tesoro di questa raccolta.
Voi che ne pensate? Non trovate anche voi che si tratti di un video meraviglioso, le cui immagini sapranno certamente essere in grado di richiamare alla vostra mente dei momenti passati, magari relativi all’adolescenza o all’infanzia?
E se doveste essere chiamati a trovare i secondi più importanti della vostra vita, quali vorreste indicare?