I cani sono alcuni degli animali domestici preferiti dagli italiani. Il perchè è spiegato da questi video (e non solo): l’affetto e la sincerità che gli amici a quattro zampe sono in grado di conferire ai loro “padroni” è incredibilmente elevato, e non conosce confini temporali o spaziali.
Nei video che vogliamo mostrarvi quest’oggi, i nostri amici pelosi ci regalano delle emozioni davvero indimenticabili. Il primo filmato ritrae ad esempio un cane che rivede il proprio padrone dopo molti mesi. L’emozione è talmente tanto che il cane si fa la pipì addosso, per una contentezza che non sembra conoscere limiti.
Questo secondo filmato è invece una più lunga collezione di “benvenuto” dati da alcuni cani ai loro padroni di ritorno dalle missioni militari all’estero.
Insomma, dopo queste immagini non possiamo che soffermarci su quanto possa essere difficile, per un cane, essere abbandonati e distaccati dal loro padrone. Il dolore dell’allontanamento è tuttavia ben poca cosa rispetto alla gioia del ritorno, qche questi video ben documentano….