Nel video che vogliamo proporvi questa mattina non troviamo né cani, né gatti. L’animale domestico scelto da questo premuroso padrone è infatti una paperotta molto paffuta e simpatica, che si lascerà accudire e coccolare a dovere!
Nel filmato vediamo infatti la papera rincorrere rapidamente il proprio padrone nella casa, saltando di stanza in stanza per giungere ai piedi dell’uomo. Successivamente, la paperotta si farà fare un bel bagno tonificante, e si farà asciugare sotto il caldo getto di un phon.
Come se non bastasse, la paperotta si farà coccolare e massaggiare, fino a rilassarsi talmente tanto da addormentarsi sul grembo della persona. Insomma, un video molto tenero e simpatico, che ci è sembrato il caso di condividere con tutti i voi di Fox Green!
Il filmato è altresì la dimostrazione di quanto possa essere ampio e condiviso l’affetto tra un uomo e un animale domestico, al di là che si tratti di un cane, di un gatto o di un altro essere vivente. L’importante è, anche in questo caso, il pieno rispetto delle parti, senza violazioni delle nature umane e animali.
Il risultato sarà sempre quanto dimostrato nel video: un affetto e una riconoscenza da immortalare!