Il loro nome è “lilinger”, e sono frutto di un incrocio tra un leone e una liger, a sua volta frutto dell’amore tra una tigre e un leone. Un animale che è il risultato della mescolanza di diversi animali, e che ha un aspetto incredibilmente tenero, tale da rendere questi 3 nuovi fratellini delle vere e proprie “star” del web, con il video della loro presentazione che è rapidamente diventato virale.
La loro nascita ha d’altronde dell’incredibile: fino a un anno fa si pensava in fatti che i liger (cioè, gli incroci tra leoni e tigri) fossero sterili, ma quanto accaduto nello Zoo di Novosibisrk, in Russia, ha potuto smentire questa ipotesi. Quindi, la nascita straordinaria di 3 fratellini di liliger, nello Zoo di Oklahoma City, per un evento che ha dell’unicità in territorio statunitense.
Nel video che abbiamo il piacere di presentarvi, facciamo la conoscenza di questi tre tenerissimi cuccioli. Animali che richiamano chiaramente, dal proprio aspetto, i genitori Simba e Akara, e che uniscono le caratteristiche delle tigri a quelle dei leoni, in un incrocio davvero spettacolare.
Voi che ne pensate? Non sembrano anche a voi dei cuccioli tenerissimi, tutti da coccolare… almeno ora che sono piccoli?