La storia di Miley, un cane raccolto dalla spazzatura e salvato! [VIDEO]

Miley è un cane raccolto dalla spazzatura e salvato da morte certa: ecco un bellissimo video che racconta la sua incredibile storia!

Miley

Sul web da qualche settimana circola un bellissimo video che ha raccolto milioni e milioni di visualizzazioni. Il filmato racconta la storia di Miley, un cane randagio abbandonato che, fino a poco tempo fa viveva su un cumulo di spazzatura. Le condizioni precarie dell’animale lo hanno condannato ad avere la rogna, a portarsi dietro delle infezioni gravi e, probabilmente, a morte certa se lasciato ancora in quelle condizioni.

A salvare la vita di Miley è stata l’associazione di Eldad Hagar, Hope for Pow, che si occupa di salvare i cani senza casa. Miley è stato avvicinato da alcuni collaboratori dell’associazione ed è stato portato dal veterinario per poter essere sottoposto alle opportune cure del caso.

Ebbene, Miley viene nutrita, curata dall’infezione batteria, sottoposta a una serie di trattamenti per la pelle e, dopo appena tre giorni di attenzioni, sembra essere non solo in grado di manifestare una concreta ripresa, quanto anche regalare un bacino al suo salvatore!

Tutto qui? Non proprio: nell’associazione Miley conosce Frankie, un chihuahua nero, anch’esso salvato da morte certa, in grado di diventare il suo amico del cuore! Insomma, una storia a lieto fine, che condividiamo con tutti gli amici di Fox Green!