Tartaruga attacca gatto: chi vincerà? [VIDEO]

Una tartaruga si dimostra talmente gelosa del “suo” giardino da attaccare un gatto e… un tosaerba! Ecco a voi un video davvero esilarante!

tartaruga

Sta facendo il giro del web un simpatico video di una tartaruga che – per reclamare la proprietà del proprio giardino – attacca un gatto. In questo filmato la tartaruga si dimostra meno lenta e insicura di quanto di solito siamo inconsapevolmente abituati a ritenere, dimostrandosi un’agguerrita concorrente del più agile gatto nella presa in possesso del territorio circostante.

Il video che abbiamo il piacere di mostrarvi evidenzia come la piccola tartaruga non abbia alcun problema ad allontanare il gatto con dei modi ben poco garbati. È impressionante vedere in che modo la tartaruga sia decisa a difendere la propria casa da tutti, arrivando a mordere l’animale più grande di lei e qualsiasi altra cosa gli possa capitare sotto tiro (compreso un tosaerba, colpevolmente scambiato per un avversario).

Con la sua tenera spontaneità, la tartaruga e il video relativo hanno già ricevuto oltre 6 milioni di visualizzazioni. Il regista del video è stato il signor Salvelio Mayer, proprietario della casa con giardino teatro dell’episodio, collocata a Port Elizabeth, in Sud Africa. Il signor Mayer ha precisato che la sua tenuta è collocata accanto a una grande riserva naturale, posta nel centro di Port Elizabeth, e che nel proprio giardino pertanto gli animali sono soliti transitare liberi e indisturbati.

La cosa più divertente dell’intera situazione è che la stessa tartaruga appartiene alla riserva naturale e, pertanto, è ben considerabile quale un ospite nel giardino della famiglia Mayer. A quanto pare, però, la tartaruga deve aver confuso l’ospitata nel giardino come una presa di proprietà, e si dimostra talmente gelosa dei propri spazi da non esitare ad attaccare chiunque oltrepassi i confini del territorio della famiglia Mayer.

Date un’occhiata al filmato di seguito proposto: un video davvero esilarante, non credete?